Sono trapelate in rete delle foto di quello che sembra essere il MacBook Pro di Apple di prossima generazione. Le immagini, di cui non possiamo confermarne l’autenticità, confermano i rumor sul touchpad OLED posto sopra la tastiera.
Un recente rapporto dell’affidabile Ming-Chi Kuo di KGI Securities ha rivelato i presunti piani societari di Apple circa il MacBook Pro di prossima generazione. Il notebook si dice disporrà proprio del touchpad OLED, sarà più sottile e sfrutterà il sistema a farfalla di Apple per i tasti della tastiera.
Le foto dovrebbero provenire da un partner di produzione cinese del colosso californiano. L’aggiunta di un touchpad OLED su un MacBook aprirebbe a nuovi modi per eseguire determinate azioni, come ad esempio aprire rapidamente determinate applicazioni tramite appositi collegamenti.
Le immagini rivelano inoltre la presenta di porte USB Type-C, in particolare due a sinistra e due a destra. È visibile anche un altro foro, che dovrebbe essere quello per la porta jack da 3.5mm.
Visibili anche le griglie degli altoparlanti ai lati della tastiera. Questa novità estetica potrebbe essere giustificata proprio dalla necessità di ricavare spazio per il touchpad OLED.
Un aggiornamento della linea Pro è richiesto a gran voce dagli utenti. Apple sta procedendo lentamente sotto questo punto di vista, ma a quanto pare in futuro di certo non mancheranno interessanti novità, che faranno la gioia di molti.
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti