Il 2016 ha già visto grandi smartphone, come HTC 10 e i due Samsung Galaxy S7. Questi hanno conquistato molti utenti, Apple quindi deve riuscire con iPhone 7 ad impressionare i consumatori, anche quelli più scettici. Il primo passo? Una versione base da 32GB di memoria interna.
Per quanto riguarda la memoria interna, attualmente le varianti degli iPhone sono tre: 16GB, 64GB e 128GB. La versione più ‘economica’ è ovviamente quella da 16GB, che sono effettivamente pochi per smartphone che scattano foto ad alta risoluzione, girano video in 4K ed eseguono applicazioni, e giochi, che occupano molta memoria.
Quasi tutti i produttori di smartphone Android, invece, permettono ai propri utenti di espandere la memoria interna tramite le microSD. Questa è un’opzione che molto difficilmente vedremo sui dispositivi iOS, Apple potrebbe però rendere più felici i suoi fedeli clienti inaugurando con iPhone 7 una nuova versione base da 32GB (possibilmente al posto di quella di 16GB).
Ebbene, a dare nuove speranze alla maggior parte degli utenti arriva un ricercatore cinese, il quale suggerisce che iPhone 7 dovrebbe arrivare anche in una versione da 32GB di storage interno. Nel post (che trovate subito sotto) si parla anche di 2GB di memoria RAM, proprio come iPhone 6s.
Che Apple abbia ascoltato le richieste dei suoi utenti?
Via | PhoneArena
Leggi o Aggiungi Commenti