PayPal sta facendo importanti modifiche al suo sistema e ha deciso che l’applicazione dedicata ufficiale rimarrà solo su iOS e Android, dismettendola sulle altre piattaforme.
A partire dal 30 Giugno ci saranno molte modifiche riguardanti le applicazioni di PayPal nei vari store. Spariranno e non saranno più supportate quelle attualmente scaricate negli store di BlackBerry, Amazon Kindle Fire e Windows Phone. In aggiunta, a partire dal 3 Giugno fino al 30 Giugno, i clienti che utilizzano una vecchia versione dell’applicazione verrà invitato a scaricare la nuova versione 6.0 che diventerà obbligatoria da inizio Luglio.
La versione 6.0 dell’applicazione PayPal supporta i seguenti dispositivi:
- Dispositivi Apple che eseguono iOS 8.1 o superiore: iPhone 4S o superiore, iPad 2 o superiore e iPod Touch 5ª generazione o superiore.
- Dispositivi Android che eseguono il sistema 4.03 o successivi.
Per gli utenti Windows Phone, PayPal dismetterà la versione corrente dell’applicazione il 30 Giugno, Sarà comunque possibile accedere a PayPal direttamente dal sito ufficiale e gli utenti potranno continuare a utilizzare l’add-in di PayPal per Outlook.com per trasferire soldi dalla loro casella di posta.
L’applicazione per Kindle Fire e BlackBerry sarà dismessa il 30 Giugno, giorno dal quale non sarà possibile più utilizzare l’app. Gli utenti potranno comunque usare il sito mobile e BlackBerry potrà continuare a usare l’app BBM per inviare i pagamenti peer-to-peer.
Leggi o Aggiungi Commenti