Gli operatori telefonici sono soliti lanciare nuove offerte per cercare di attirare nuovi clienti, possibilmente a danno di altri operatori. Ultimamente è molto attiva TIM, che ha da poco presentato TOP GO e Special TOP, con l’intenzione di sottrarre clienti a Wind e altri operatori virtuali.
Le nuove offerte TIM TOP GO e Special TOP offrono minuti illimitati e 3GB di traffico Internet al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane, con ovviamente la portabilità del numero. Quali quindi le differenze?
TIM TOP GO è riservata ai soli clienti attualmente Wind, non ha scadenza ma è numericamente limitata. Se quindi siete interessanti al passaggio, dovrete decidere in fretta.
TIM Special TOP è riservata ai clienti Tre e a quelli di operatori virtuali (Fastweb, Tiscali, PosteMobile ecc.). In questo caso la differenza è che l’offerta non ha né scadenze né limiti numerici, quindi avete più tempo per fare le vostre valutazioni.
Per attivare una delle due tariffe, ed effettuare quindi il passaggio di operatore, è necessario recarsi in un centro TIM.
Leggi o Aggiungi Commenti