Quest’anno, probabilmente per la prima volta, ci troviamo di fronte a rumors in netta contrapposizione tra loro per quanto riguarda il prossimo modello di iPhone.
Fin ora abbiamo sempre parlato di un certo tipo di design ma oggi il sito NoWhereElse ci mostra la scocca di un iPhone 7 del tutto simile ad un iPad Pro.
Secondo la fonte, questa scocca è arrivata ad un produttore di cover italiano, tuttavia non sappiamo di chi si tratta. Il design piuttosto che basarsi sui rumors della doppia fotocamera e dello Smart Connector mostra semplicemente una scocca posteriore simile all’iPad Pro con ben 4 speaker stereo disposti a due a due nella parte inferiore e superiore del dispositivo.
Una sola fotocamera, probabilmente leggermente più grande, ed il flash posizionato al di sotto della stessa.
Sulla scocca non vediamo le bande che interrompono il metallo, probabilmente perché Apple cambierà la posizione delle antenne all’interno del dispositivo, vediamo solo delle bande laterali che però si interrompono prima di arrivare al retro e che, per altro, sono dello stesso colore del case in maniera tale da mimetizzarsi alla perfezione.
Il retro quindi, oltre al logo Apple, potrebbe essere completamente privo di altri elementi, lasciando libero l’intera superficie metallica.
È ancora troppo presto per esprimerci riguardo questi leaked quindi per il momento fatelo voi. Cosa ne pensate ?
Leggi o Aggiungi Commenti