I maggiori fornitori specializzati nella realizzazione di cover per iPhone, ogni anno ricevono uno schema del dispositivo sul quale è possibile basarsi per costruire le custodie ai vari produttori, giusto in tempo per il lancio del prodotto. In questo modo, già dal DayOne, chi acquista il dispositivo può scegliere anche di proteggerlo con una cover.
Abbiamo già visto degli schemi pubblicati su giornali giapponesi, ma adesso è arrivato anche agli amici di CoverStyle e vi mostriamo le immagini, in esclusiva su iSpazio.
Gli schemi confermano un design simile all’attuale iPhone 6S, con dimensioni invariate. Vengono rimosse la bande posteriori e troviamo una doppia fotocamera soltanto sull’iPhone 7 Plus. In entrambi i modelli la cornice intorno alla fotocamera sembra più spessa.
Il modello Plus, avrà anche lo Smart Connector nella parte posteriore e, stando al disegno, sembra proprio che il display non delimiti una parte superiore ed inferiore in corrispondenza della fotocamera FaceTime, l’altoparlante ed il tasto Home. Che Apple sia riuscita ad integrare tutto al di sotto dello schermo?
Anche se conosciamo l’origine della fonte, mancano ancora diversi mesi prima della presentazione dell’iPhone 7 quindi non possiamo avere la sicurezza che le informazioni siano assolutamente certe. Vi preghiamo, pertanto, di prendere questo articolo “con le pinze” e come un semplice rumor.
Ecco infine un video che rispecchia perfettamente il nostro schema leaked:
Leggi o Aggiungi Commenti