Ieri è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per WhatsApp, più precisamente la versione 2.16.3. Nel chagelog gli sviluppatori hanno segnalato solamente la correzione di alcuni bug, ma andando a controllare il codice dell’applicazione è stata trovata un’importante funzione.
Aggiornando all’ultima versione di WhatsApp probabilmente non avrete notato nessuna novità. Stando a quanto ritrovato in un’analisi approfondita dell’applicazione, pare che gli sviluppatori abbiano aggiunto le videochiamate all’interno dell’app. Per il momento però le videochiamate rimangono inutilizzabili per gli utenti “normali”, in quanto ancora disattivate dal codice dell’applicazione. Presto però potrebbero essere sbloccate, probabilmente gradualmente come capita di consueto e quindi potremo videochiamare tutti i nostri contatti WhatsApp.
Nel seguente file trovate tutte le altre piccole novità scovate nell’ultimo aggiornamento, che non sono state introdotte nel changelog ufficiale.
2.16.3 is NOT a bug fix update only.
It contains the video call feature.— WABetaInfo (@WABetaInfo) May 18, 2016
AGGIORNAMENTO: Nonostante il changelog dell’ultimo aggiornamento di WhatsApp parli solo di ‘bug fix’, abbiamo scoperto una ulteriore novità. È stato infatti implementato un apposito pulsante all’interno delle chat per tornare rapidamente all’ultimo messaggio pubblicato. Ecco uno screenshot:
Leggi o Aggiungi Commenti