Apple, con un comunicato stampa, ha annunciato che sta avviando l’apertura di un centro, primo nel suo genere, per l’accelerazione dello sviluppo e progettazione delle app iOS in India.
La struttura andrà ad ospitare i membri del team Apple che lavoreranno al fianco di migliaia di sviluppatori indiani perché “affinino le competenze e trasformino il design, la qualità e le performance delle applicazioni“.
Secondo Tim Cook l’India rappresenta una delle più fervide e vivaci comunità di sviluppo iOS di tutto il mondo e, secondo i dettagli, gli aspiranti sviluppatori potranno ricevere assistenza dal team Apple che terrà incontri e confronti con i singoli sviluppatori per le applicazioni e per imparare i segreti di Swift.
Con l’apertura di questo nuovo stabilimento a Bangalore, stiamo dando agli sviluppatori l’accesso a strumenti che li aiuteranno a creare applicazioni innovative per i clienti di tutto il mondo.
Il nuovo centro di Bangalore aprirà ufficialmente all’inizio del 2017, località scelta perché sede di diverse start-up, molto più sviluppata a livello tecnologico di qualsiasi altra città indiana con oltre un milione di persone che lavorano nel campo informatico.
Via | iMore
Leggi o Aggiungi Commenti