Dalle immagini che sono state pubblicate qualche ora fa abbiamo scoperto una nuova possibile caratteristica degli iPhone 7. Si tratta del sensore laser per l’auto-focus della fotocamera posteriore, che potrebbe facilitare e migliorare i nostri scatti.
Come potete vedere dalla foto sottostante, pubblicata di recente anche in un nostro articolo dedicato, tra la fotocamera ed il flash True Tone, troviamo ben puntini neri. Uno potrebbe essere il consueto microfono secondario per la riduzione dei rumori, mentre l’altro potrebbe rappresentare un sensore laser per l’auto-focus. Chiaramente queste supposizioni vengono fatte su delle immagini trovate in rete, che non rappresentano certo una sicurezza per quello che saranno poi i modelli definitivi degli iPhone 7. Ma qualora le foto si dimostrassero verosimili, questo sensore laser per l’auto-focus potrebbe servire per migliorare gli scatti al buio e aumentare la velocità dell’auto-focus.
Inoltre, se Apple porterà veramente una doppia fotocamera sui prossimi iPhone 7, il laser auto-focus potrebbe servire a migliorare la qualità della messa a fuoco, anche dopo lo scatto. Uno dei vantaggi di avere la doppia fotocamera è proprio quello di poter mettere a fuoco diverse lunghezze focali, anche quando stiamo visualizzando una fotografia nel nostro rullino.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti