Dopo la recente notizia sulla vendita di tutte le azioni APPL da parte di due importanti investitori come Carl Icahn e David Tepper, arriva l’investimento di Warren Buffett di circa 1 miliardo di dollari.
Warren Buffet continua a credere in Apple, infatti ha appena comprato 9,81 milioni di azioni dell’azienda per un totale di circa 1 miliardo di dollari investiti. La mossa di Buffet ha subito fatto salire APPL in borsa, e sicuramente influenzerà i futuri investitori, che vorranno investire in Apple.
Buffet sostiene il lavoro svolto dall’attuale CEO Tim Cook ed è convinto che dopo questo piccolo calo nell’ultimo trimestre, l’azienda riuscirà a riprendersi e conquistare di nuovo numerosi utenti.
Come al solito dunque abbiamo da una parte i sostenitori di Apple, che continuano ad investire il loro capitale, dall’altra invece quelli più scettici, che non vedono più il mercato degli smartphone come un investimento sicuro. Staremo dunque a vedere si comporterà Apple nei prossimi mesi, sopratutto con il lancio dei nuovi iPhone 7, previsto per settembre.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti