È stato appena rilasciato un importante aggiornamento su App Store di una delle migliori applicazioni di messaggistica, Telegram si aggiorna alla versione 3.9 portando con sé importanti novità; modifica dei messaggi, nuove menzioni , elenco persone, allegati Bot e miglioramenti dell’interfaccia.
Modifica dei messaggi
A partire da oggi, è possibile modificare il testo dei messaggi entro due giorni dopo l’invio. Questa funziona è presente in tutte le chat telegram, compresi gruppi e conversazioni one-to-one.
Toccare e tenere premuto su un messaggio, quindi premere ‘Modifica’. Se invece siete sull’app desktop , premere il tasto destro del mouse e successivamente su “modifica”. I messaggi verranno visualizzati con l’etichetta “modificato”.
Nuove Menzioni
A partire da oggi, è possibile citare tutti i membri di un gruppo – anche se non hanno un nome utente. Basta digitare il simbolo “@” e selezionare la persona che si vuole menzionare.
Elenco Persone
È ora possibile visualizzare gli utenti recenti molto più velocemente utilizzando il nuovo elenco “Persone” tramite il tab di ricerca
Bot Allegati
Sono stati aggiunti i comandi dei bot che vengono utilizzati più frequentemente direttamente nel menù degli allegati.
Miglioramenti interfaccia e altro
– Aggiunti i pulsanti per la condivisione veloce nei messaggi inoltrati dai canali e dai gruppi pubblici.
– L’app ora ricorda la posizione dello scorrimento in una conversazione quando si passa da una chat all’altra
– Aggiunto un pulsante ‘Scorri verso il basso’ con un contatore dei messaggi non letti quando scorri in alto in una chat.
– Le notifiche dei messaggi contenenti sticker ora mostrano l’emoji relativa.
Leggi o Aggiungi Commenti