Una presunta bozza del design di iPhone 7, rivela che il prossimo smartphone top di gamma di Apple potrebbe avere le stesse dimensioni di iPhone 6s. Lo schizzo mostra solo altezza e larghezza del device, ma non la profondità, quindi non conferma né smentisce il dubbio sulla presenza del foro per il jack delle cuffie.
La bozza è stata pubblicata dal sito francese NWE e presenta il ‘marchio’ @onleaks, sinonimo di affidabilità. Non è comunque possibile in alcun modo verificare la veridicità dell’immagine, qualsiasi persona leggermente più pratica in design potrebbe averla creata.
Oltre alle dimensioni, lo schizzo rivela anche un altro importante dettaglio. L’obiettivo della fotocamera è infatti leggermente più grande rispetto a quello di iPhone 6/6s, cosa che potrebbe indicare un sensore più grande. Sia le dimensioni che la posizione sono in linea con i precedenti leak della stessa fonte.
È difficile ricavare altre informazioni da una bozza come questa, che sembra comunque confermare un design con gli stessi bordi arrotondati di iPhone 6/6s, come suggerito di recente dall’affidabile Ming-Chi Kuo di KGI Securities. L’analista ha previsto “pochi aggiornamenti interessanti” per iPhone 7 rispetto ai modelli precedenti.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti