[appw_1104655318]
Apple Watch, viste le dimensioni del display, potrebbe essere un dispositivo poco adatto ad un social network, ma ciò non ha fermato alcuni sviluppatori. Facebook, al momento, non ha lanciato la versione della sua app compatibile con il dispositivo indossabile di Apple, ma una soluzione di terze parti potrebbe colmare questa mancanza. Stiamo parlando di Littlebook, app che, con i dovuti limiti, porta il famoso social network sul polso degli utenti Apple.
Tra i vari limiti, segnaliamo la mancanza dell’opzione “leggi tutto” per i post, e i video condivisi da YouTube non sono supportati, a differenza di quelli caricati direttamente su Facebook. Altro supporto mancante è quello alle ‘reazioni’, da poco introdotte sul social network.
Allora cosa permette di fare Littlebook? È possibile visualizzare le foto, mettere i “like” ai post, salvare gli articoli e aggiornare il proprio stato tramite dettatura vocale.
La mancanza di certe applicazioni su Apple Watch, come appunto Facebook, ha fatto storcere il naso a tanti potenziali acquirenti. Ma se siete in possesso dello smartwatch della società californiana e non potete fare a meno di Facebook, allora Littlebook è l’app che fa per voi.
Richiede iOS 9.2 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.
Leggi o Aggiungi Commenti