In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Oltre ad un nuovo redesign con un’interfaccia grafica più leggera e mano colorata, su Instagram stanno per arrivare i Profili Business, ovvero l’equivalente delle Pagine Facebook.
Advertising
Al momento qualsiasi Brand, pur di essere presente sul popolare social network, ha dovuto creare un Profilo Personale da utilizzare poi per l’azienda.
A breve invece, questi account potranno essere trasformati in Profili Business con poche ma sostanziali differenze:
- Sarà possibile aggiungere un luogo per contrassegnare la sede aziendale
- Verrà visualizzato un tasto “Contatti” proprio accanto al tasto “Segui”: cliccando su di esso sarà possibile inviare una mail oppure ottenere le indicazioni stradali per arrivare ad una sede contrassegnata.
Sicuramente in futuro verranno aggiunte altre opzioni ai profili business ma nel frattempo tutti gli advertiser saranno felici di poter canalizzare al meglio i propri follower verso i negozi fisici per ottenere i ricavi sperati dalle operazioni pubblicitarie.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti