Ottime novità per gli studenti che utilizzano Apple Music ed hanno sottoscritto un abbonamento mensile. Apple ha lanciato un nuovo piano che costa la metà e che può essere utilizzato da tutte le persone che frequentano le superiori o università.
Un incentivo davvero interessante quello di Apple che offre 1 mese di Apple Music a soli 4,99$ al mese agli studenti del college. Una mossa molto furba che permetterà all’azienda di conquistare tantissime nuove persone, superando la concorrenza. Il piano può essere rinnovato per un massimo di 4 anni a questo prezzo scontato.
Al momento l’abbonamento per studenti è disponibile negli Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Danimarca, Irlanda, Australia e Nuova Zelanda. Presto però arriverà anche in altri Paesi.
L’espansione di Apple Music procede a ritmo serrato ed in soli 9 mesi sono già 13 milioni gli utenti abbonati, con un tasso di crescita decisamente più alto di Spotify. Resteranno intatti i piani da 9,99$ e 14,99$ al mese dedicati rispettivamente agli utenti singoli o le famiglie.
iOS 10 porterà grosse novità per Apple Music che diventerà più chiaro e semplice da utilizzare su iPhone ed iPad.
Leggi o Aggiungi Commenti