Il piccolo passo da gigante, come descritto nel sito Apple per definirlo, iPhone SE potrebbe compierlo davvero e nel vero senso della parola perché il successo dello smartphone da 4″ sembra andare oltre le aspettative aziendali.
Dopo che Tim Cook ne ha parlato con grande entusiasmo, Apple ha riferito di aver aumentato gli ordini per iPhone SE per il prossimo trimestre.
Secondo alcune fonti vicine ad Apple, l’azienda avrebbe aumentato le richieste del chip per iPhone SE passando dalle 3,5/4 milioni di unità attuali alle 5 milioni per il prossimo trimestre per un aumento delle vendite a partire dal quarto mese.
Il nuovo iPhone SE è entrato subito in contrasto con i dispositivi Android di fascia media e la versione oro è praticamente andata a ruba negli store cinesi, senza lasciare scorte in magazzino. Si tratta di una notizia positiva in una settimana di speculazioni e proclami sul futuro dell’azienda dopo i risultati fiscali che hanno annunciato il calo delle vendite anche se fa da contraltare il rallentamento degli ordini per iPhone 6s.
Ma questo rallentamento, a circa cinque mesi dalla presentazione del nuovo dispositivo di punta, è quasi normale e non dovrebbe suscitare alcuna sorpresa.
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti