Un portavoce di LG ha chiaramente annunciato questa notizia: l’azienda è in grado di integrare nel pannello del display un lettore d’impronte digitali. In questo modo non servirà un tasto fisico per lo sblocco del nostro dispositivo e forse anche del nostro iPhone.
Ormai si vocifera da tempo l’arrivo della tecnologia, che permetterà di integrare un lettore d’impronte digitali nel display del nostro dispositivo. Il sistema annunciato nelle scorse ore da LG è in grado di farlo, con una percentuale d’errore bassissima. Si tratta di uno schermo con un incavo sul lato inferiore per l’alloggiamento di un sensore per impronte digitali. Lo spessore del sensore è di soli 25 decimi di millimetro e potrà essere personalizzato e allocato in varie parti sotto il display, a seconda delle richieste dei produttori.
Potrebbe trattarsi di un’ottima occasione per Apple, che potrebbe portare un display LG sui prossimi dispositivi. Infatti, si vocifera già da tempo l’arrivo di un display in grado di leggere le nostre impronte digitali, proprio sui prossimi iPhone. Chissà se dunque in futuro vedremo degli iPhone con il pannello frontale interamente dedicato al display.
Leggi o Aggiungi Commenti