Apple ha da poco aggiornato il proprio sito dedicato al supporto degli utenti con un look tutto nuovo e nuovi modi per interagire al suo interno.
Il nuovo sito è suddiviso in più sezioni di cui tre sono le principali per ottenere aiuto.
La prima è un campo di ricerca che restituisce collegamenti rapidi in modo che gli utenti possano ottenere velocemente le risposte che stanno cercando senza attendere che si carichi tutta la pagina dei risultati.
La seconda sezione consente di trovare aiuto scegliendo il prodotto per cui hanno bisogno di assistenza mentre il terzo riguarda gli argomenti più popolari, come ad esempio la gestione dell’ID Apple, come acquisire immagini o come muovere i primi passi con iPhone.
Scorrendo la pagina si trova la community del supporto Apple dove poter presentare il proprio problema e ottenere risposta da altri utenti, controllare la garanzia del proprio dispositivo, verificare lo stato di riparazione o contattare direttamente il supporto.
In ultimo Apple ha predisposto la sezione per illustrare i workshop presso gli Apple Store e presentare una serie di link con i programmi di sostituzione ed estensione della copertura per la riparazione.
Leggi o Aggiungi Commenti