Domani si celebra l’Internet Day che ricorda i 30 anni della prima connessione ad internet in Italia e, per l’occasione, TIM regala un 1 GB di traffico dati per un giorno.
Il 30 aprile del 1986 l’Italia per la prima volta si è connessa ad Internet: il segnale, partito dal Centro universitario per il calcolo elettronico (CNUCE) di Pisa, è arrivato alla stazione di Roaring Creek, in Pennsylvania.
Per celebrare l’evento TIM regala 1 GB di traffico dati per un giorno.
L’offerta è destinata ai clienti ricaricabili (solo se si ha credito sulla SIM) ed è attivabile una sola volta tra oggi e domani e consente di navigare in internet solo in Italia alla velocità del 4G gratis fino alla mezzanotte del giorno successivo l’attivazione, quindi ad esempio se si attiva alle ore 11:15 di sabato 30 aprile, termina alle ore 23:59 di domenica 1 maggio. Tutti i MB inclusi nella promozione che non saranno utilizzati andranno persi.
Collegandosi alla pagina dell’azienda è possibile anche inviare un SMS agli amici per far conoscere l’iniziativa che TIM propone per l’occasione.
Al termine della promozione gli utenti riceveranno un messaggio d’avviso e sarà proposto di attivare una nuova offerta per 1 GB di traffico a 5 euro ogni 28 giorni.
Leggi o Aggiungi Commenti