Nelle ultime ore è stato scoperto un curioso bug, che permette di trasformare l’icona delle nostre cartelle in una di forma rotonda. Scoprite come sfruttare questo errore in questa nostra semplice guida, che vi farà cambiare look alla vostra homescreen, senza l’utilizzo del jailbreak.
Per ottenere l’effetto che potete vedere qui sopra nell’immagine, basterà seguire i pochi passi, illustrati in maniera più intuitiva anche nel video sottostante. Il procedimento non necessita dello sblocco del nostro dispositivo, quindi se non avete Cydia installato, non sarà un problema. Non è noto se questo bug funzioni su ogni versione di iOS, quindi fateci sapere qui sotto nei commenti se sul vostro dispositivo funziona.
- Prima di tutto dobbiamo visitare questo indirizzo e scaricare uno degli wallpaper presenti. Per farlo basterà accedere al sito web dal vostro dispositivo e tenere premuto su una delle immagini presenti per salvarla nel vostro rullino fotografico.
- Ora dovete recarvi nella vostra galleria foto ed impostare lo sfondo appena scaricato come wallpaper del vostro dispositivo. Per farlo vi basterà premere sul tasto condividi una volta aperta l’immagine scaricata, dopodiché dovrete selezionare “Imposta come sfondo” e successivamente impostarlo come wallpaper della schermata Home.
Il gioco è fatto! Magicamente le icone delle vostre cartelle si trasformeranno diventando rotonde.
Vi lasciamo dunque il video che illustra questo semplice procedimento.
Leggi o Aggiungi Commenti