Nelle ultime ore il servizio di messaggistica istantanea di Apple sta riscontrando dei malfunzionamenti in diverse parti del mondo. Non sappiamo esattamente cosa sta accadendo con iMessage, ma aspettiamo una soluzione o almeno un avviso da parte di Apple.
Molti utenti in alcuni paesi stano riscontrando diversi problemi nell’utilizzare iMessage. Il servizio di messaggistica istantanea di Apple sembrerebbe essere afflitto da qualche problema sconosciuto, che non permette il corretto invio e ricezione dei messaggi. In molti hanno già segnalato su Twitter i vari malfunzionamenti, ad esempio c’è chi vede sul display un avviso di fallimento nell’invio del messaggio, anche se effettivamente il destinatario l’ha già ricevuto. Anche chi tenta di mandare foto e video tramite il servizio potrebbe riscontrare dei problemi.
Apple non ha ancora segnalato nulla sulla propria pagina ufficiale dedicata ai malfunzionamenti dei propri servizi, quindi rimaniamo in attesa di ulteriori chiarimenti e dettagli.
Anche voi state riscontrando problemi con iMessage? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!
Leggi o Aggiungi Commenti