Anche quest’anno Tim Cook è stato elencato tra le 100 persone più influenti del pianeta dalla rivista Time ed è possibile partecipare ad un’asta per aggiudicarsi un pranzo insieme al CEO Apple con due inviti per il keynote aziendale.
Sul sito Charitybuzz è stata indetta un’asta per potersi sedere al tavolo con Tim Cook per la degustazione di un pranzo e assicurarsi due biglietti per il prossimo keynote Apple. L’asta è aperta ancora per 9 giorni ed ha avuto una base di partenza di 100.000 dollari (circa 88.000 euro) ma le 16 offerte pervenute e verificate hanno già portato il valore a 125.000 dollari.
Essendo un’iniziativa benefica, il ricavato sarà devoluto alla fondazione Robert F. Kennedy Human Rights in cui, da aprile, Cook fa parte del consiglio di amministrazione.
Come specificato sul sito che organizza l’asta, prima di riuscire ad organizzare l’evento potrebbe trascorrere fino ad un anno e il vincitore dovrà provvedere alle proprie spese di viaggio e soggiorno. Oltre al pranzo con Cook, chi si aggiudica l’asta riceverà anche due inviti per il keynote aziendale presumibilmente per il prossimo anno.
La vincita all’asta non prevede la possibilità di rivendere a terzi il pranzo o gli inviti.
Via | Charitybuzz
Leggi o Aggiungi Commenti