Se avete avuto almeno una volta la sfortuna di essere coinvolti in un sinistro stradale, è possibile che il dibattito per stabilire i risarcimenti dei danni si sia protratto in maniera eccessiva. Il tutto viene amplificato ulteriormente se abbiamo la doppia sfortuna di trovare una controparte sprovvista di una polizza assicurativa. Controllo Assicurazione è l’app che vi aiuterà a scoprire fin da subito i truffatori della strada.
In base all’attuale normativa in vigore, non è più necessario esporre il tagliando dell’assicurazione che ne attesta il pagamento. È la targa del veicolo, adesso, a dimostrare se l’automobilista è assicurato. Vuoi scoprire se il database risulta aggiornato con il pagamento della polizza per il tuo veicolo? Controllo Assicurazione, inserendo la targa di un qualsiasi veicolo, ti permette di controllare se è provvisto di una regolare polizza assicurativa RC Auto.
L’app è costituita da un design decisamente minimal, facile e intuitivo. Sin dalla schermata di presentazione è possibile lanciare una ricerca. Basta scegliere il tipo di veicolo dall’elenco a scomparsa e inserire successivamente il numero di targa desiderato. Una volta lanciata la ricerca, Controllo Assicurazione effettuerà una ricerca all’interno del database assicurativo per poi darvene l’esito.
Nel caso in cui vogliate visualizzare risultati di ricerca passati, l’app è inoltre dotata di un comodo tab per la cronologia delle ricerche effettuate consultabile direttamente dalla schermata principale.
Scovare i truffatori della strada non è mai stato così facile grazie a Controllo Assicurazione.
Leggi o Aggiungi Commenti