Messenger consente alle persone in tutto il mondo di comunicare con i loro cari e, milioni di persone usano le chat di gruppo nell’applicazione per restare in contatto. Ma ci sono situazioni in cui gli utenti preferiscono parlare l’uno con l’altro. Messenger offre già la possibilità di effettuare chiamate, ma da oggi è possibile anche effettuare chiamate di gruppo!
Con le chiamate di gruppo, ora è possibile parlare con più di una persona alla volta. Per iniziare, basta aprire un gruppo e toccare il tasto di chiamata audio. A questo punto è possibile scegliere l’elenco delle persone del gruppo da chiamare. Tutti i membri vengono chiamati simultaneamente.
Quando si riceve una chiamata di gruppo, l’esperienza è simile a ricevere una chiamata da una singola persona, tranne che lo schermo mostrerà il nome del gruppo e l’elenco dei membri. Possiamo accettare la chiamata di gruppo, ignorarla o rifiutarla.
Se facciamo parte di un gruppo con una chiamata in corso, possiamo unirci al gruppo aprendo la conversazione e toccando il tasto di chiamata audio. Toccando il pulsante per terminare la chiamata lasceremo il gruppo, gli altri partecipanti riceveranno un tono che avvertirà l’abbandono dalla conversazione da parte nostra.
Al momento la chiamata di gruppo può essere effettuata massimo con 12 partecipanti.
Leggi o Aggiungi Commenti