Fitbit, leader di mercato nel settore della Connected Health and Fitness, aggiorna la gamma di colori disponibili aggiungendo la nuova colorazione rosa per Charge HR, il braccialetto dedicato al fitness per monitorare in modo continuo il battito cardiaco.
La nuova colorazione rosa va ad aggiungersi alle altre cinque già disponibili che includono nero, prugna, blu, mandarino e verde acqua – una scelta sempre più ampia per un dispositivo dal design comodo ed elegante, con un occhio al pubblico femminile.
Fitbit Charge HR è un activity tracker dalle tecnologie avanzate che, oltre alle classiche funzioni di un activity tracker, integra anche funzionalità smart che consentono di ricevere le notifiche delle chiamate ricevute sul dispositivo abbinato e permette di consultare l’orario sul display OLED del braccialetto, rendendolo adatto per ogni momento della giornata.
Attualmente stiamo provando il prodotto di persona e presto potrete vedere una recensione dedicata proprio qui sulle pagine di iSpazio.
Leggi o Aggiungi Commenti