A quanto pare, Apple ha annunciato le date della prossima WWDC tramite Siri. Anche se il sito web della società non è stato ancora aggiornato con queste informazioni, l’assistente vocale conferma che l’annuale conferenza quest’anno si terrà a San Francisco dal 13 al 17 Giugno. Insolito modo per annunciare l’evento, o grosso errore di Apple?
Nel caso in cui dovesse seguire la tradizione, Apple dovrebbe presentare alla WWDC le nuove versioni dei suoi software. Aspettiamoci quindi una prima demo di iOS 10, così come un aggiornamento del sistema operativo per Mac (che potrebbe prendere il nome di MacOS), di tvOS per Apple TV e di watchOS per Apple Watch. Quasi sicuramente non vederemo il nuovo iPhone, la cui presentazione è attesa per Settembre.
Questo è certamente un modo insolito per annunciare l’atteso evento. Vi informeremo quando Apple aggiornerà il suo sito web con tutte le informazioni necessarie. Al momento l’unica notizia certa, e l’indiscrezione proviene da Siri, è che la conferenza si terrà dal 13 al 17 Giugno.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti