Apple ha rilasciato la seconda versione di Safari Technology Preview, il suo browser sperimentale lanciato il 30 Marzo. Questa nuova versione include una lunga lista di nuove funzioni e tweak, aggiornamenti al JavaScript, CSS, le API Web, Web Inspector, Accessibilità, Rendering, Media e Network.
Non mancano poi svariati bug fixes segnalati dagli utilizzatori. Potete scaricare il browser Safari Technology Preview direttamente dal sito Apple e non occorre essere sviluppatori per poterlo utilizzare. Se avete già installato la prima versione, allora l’aggiornamento può essere effettuato tramite il Mac App Store. L’elenco completo delle differenze rispetto alla prima versione è disponibile qui.
Ricordiamo che Safari Technology Preview richiede OS X 10.11.4 e che può essere eseguito contemporaneamente con il classico Safari. Apple sta utilizzando questo browser sperimentale per testare tutti i progressi e le funzioni da integrare poi nella prossima versione di Safari che accompagnerà l’aggiornamento di OS X previsto per la WWDC.
Leggi o Aggiungi Commenti