Una nuova foto inizia a fare il giro del mondo attraverso i blog dedicati ad Apple. Sarà questo l’iPhone 7? E’ difficile da dire, probabilmente si tratta dell’ennesimo fake ma ecco tutti i dettagli correlati.
L’iPhone 7 dovrebbe avere le stesse dimensioni dell’iPhone 6/6S con un design completamente in metallo per il retro, senza interruzioni dalle bande dell’antenna. Lo spessore della cornice intorno al Display resterà invariato. Vengono confermate le due fotocamere, anche se probabilmente riguarderanno soltanto il modello Plus, e la rimozione del jack da 3,5 mm per le cuffie.
Proprio relativamente alle cuffie, Apple dovrebbe introdurne un nuovo modello in grado di funzionare tramite Bluetooth e di ricaricarsi tramite Lightning. Mai più cuffie scariche dunque, che potranno essere ricaricate a casa oppure “on-the-go” collegandole direttamente all’iPhone, un po’ come fa la Apple Pencil.
L’iPhone 7 dovrebbe inoltre disporre di una porta smart come quella utilizzata dall’iPad Pro per connettere le tastiere senza utilizzare il Bluetooth e consumare batteria. Saranno inoltre presenti due sensori sulla parte alta del dispositivo di cui non si conoscono ancora i dettagli.
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti