Alcuni giorni fa vi avevamo parlato di un possibile aggiornamento per iTunes, il software di casa Apple per la gestione della propria musica e dispositivi come iPhone ed iPod. Si parlava della possibile introduzione al supporto Blu-ray e alla possibilità di gestire e ri-organizzare le icone della springboard del proprio iPhone/iPod Touch.
Oggi è TheBoyGeniusReport a parlare, concentrando l’attenzione sulla possibile introduzione del supporto a tutti i social network più famosi presenti in rete. Alcune fonti abbastanza attendibili, infatti, avrebbero confermato la cosa aggiungendo qualche nuovo dettaglio:
- L’integrazione di questa rete di social network potrebbe essere parte di una rete più grande spinta e creata da parte di Apple stessa. Si pensa, infatti, che l’azienda californiana abbia intenzione di legare il proprio software ad una specie di “dipendenza” da questi servizi web. L’applicazione, probabilmente separata dal software stesso, sarà simile a Yahoo OneConnect;
- Tale applicazione ci permetterà di trasmettere la musica in ascolto, condividendola con le persone presenti nella nostra rete di amicizie e collegandosi con i propri amici, aggiornando i propri stati in tempo reale;
Naturalmente, trattandosi di rumor, è una notizia da prendere con le pinze ma, come nostro solito, appena ci saranno novità sarete informati tramite un nuovo articolo.
Leggi o Aggiungi Commenti