Se siete possessori di un “vecchio” iPhone 5/5S oppure di un nuovo iPhone SE e ne apprezzate le potenzialità tecniche ma non il design, vi farà piacere sapere che Computerbild ha acquistato e provato un kit che permette di convertire un iPhone SE o un iPhone precedente, in un iPhone 6 mini.
Diciamo subito che la mod è riservata alle persone esperte perchè bisogna aprire il proprio smartphone, rimuovere singolarmente tutti i componenti e ricomporli nel nuovo case, compresa la fotocamera e le parti più piccole. Dopo circa un ora di lavoro si ottiene il risultato sperato: un iPhone SE con il design dell’iPhone 6/6S, una cosa che tutti si aspettavano da Apple nelle giornate precedenti a quella dell’evento di Marzo.
Computerbild ha dichiarato che anche un utente medio può riuscire nell’impresa ma deve prestare molta attenzione e ricordare esattamente come erano posizionati gli hardware. La qualità del case, ovviamente, non è la stessa di quella Apple in quanto il prodotto non viene realizzato dall’azienda ma da terze parti.
Leggi o Aggiungi Commenti