Su iOS 9.3 sono presenti due opzioni che purtroppo sono incompatibili tra di loro: ci riferiamo alla Night Shift e alla modalità di risparmio energetico. Avrete infatti notato che quando viene attivata quest’ultima, la Night Shift si disattiva automaticamente.
Molti trovano abbastanza inutile questa limitazione imposta da Apple, altri si chiedono se effettivamente la Night Shift possa consumare tanta batteria dal momento che non può essere attivata in modalità di risparmio energetico, tuttavia in generale gran parte degli utenti si trovano impossibilitati nell’utilizzarla in quanto la Night Shift mode va attivata di sera, proprio quando la batteria dell’iPhone inizia a scaricarsi e si entra in risparmio enegetico.
I più smanettoni, avevano notato che le funzioni potevano essere attivate contemporaneamente tramite un trucco, ovvero chiedendolo a Siri. Tuttavia adesso vi informiamo che Apple, oltre ad aver risolto il problema dell’accesso alle foto con iPhone bloccato, ha risolto anche quest’altro bug. Infatti adesso, Siri risponderà così:
Leggi o Aggiungi Commenti