Ecco un piccolo aggiornamento di stato per MiniGore, un gioco che possiamo considerare un ottimo passatempo. Quella che vedete a sinistra è l’icona del secondo episodio e sicuramentre avrete notato la presenza di una bandana sulla testa di John. Questa infatti, aggiungerà una vita e quindi ci permetterà di avere un attacco in più dai nemici, prima di essere divorati.
Nell’episodio 2 inoltre, troveramo una nuova versione di OpenFeint che presumibilmente risolverà i problemi di crash che molti di voi hanno segnalato. L’aggiornamento è gia stato inviato ad Apple, per cui arriverà “a breve”.
Questa invece, è l’icona del terzo episodio, in fase di sviluppo. Avete mai desiderato una modalità ancora più difficile di quella “Extrame”? Beh.. io si, poichè all’inizio di una nuova partita i mostriciattoli impiegano molto tempo prima io diventare “veramente grossi ed aggressivi”, e proprio per questo motivo l’aggiornamento aggiungerà la modalità “Insane”, con bestie normali e giganti e tante altre funzioni non ancora annunciate.
Per chi gioca molto con l’iPhone, MiniGore probabilmente rappresenterà i 79 centesimi spesi meglio in AppStore e gli aggiornamenti promettono davvero bene. Continueremo a tenervi aggiornati!
Leggi o Aggiungi Commenti