Le vendite di iPhone SE promettono già molto bene. Analizzando i pre-ordini infatti, sono già 3,4 milioni i dispositivi venduti in Cina secondo un report della CNBC.
Apple ha iniziato ad accettare i preordini il 24 Marzo e questo lunedì erano già 3,4 milioni i dispositivi ordinati presso i 3 negozi principali. A questo numero va aggiunto quello dei preordini effettuati online per cui la cifra sarà sicuramente più alta. Il modello preferito è il Gold (1,3 milioni) seguito da quello Rose Gold (1,2 milioni)
L’iPhone SE, con il suo display da 4 pollici ed un prezzo più contenuto apre la strada ai mercati emergenti, a quelli meno ricchi e troverà terreno fertile in quei Paesi dove iOS è in diffusione, proprio come la Cina.
Le vendite inizieranno il 31 Marzo in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Nuova Zelanda, Puerto Rico, Singapore, Regno Unito e Stati Uniti e per questa data sapremo darvi informazioni più precise sul volume di vendite. Per il momento possiamo dire che il dispositivo sembra destinato ad avere un buon successo.
Leggi o Aggiungi Commenti