Apple ha semolificato la configurazione degli Apple Watch sulla pagina del proprio shop on-line. I clienti possono ora muoversi nella pagina di set-up del dispositivo desiderato sEugenio un nuovo procedimento che però sta lasciando un po’ a desiderare.
La nuova pagina è sicuramente utile per dare all’utente la possibilità di farsi un’idea esatta di come sarà l’indossabile che desidera, atraverso schermate che si sovrappongono per abbinare cassa, cinturino e quadrante, ma il tutto risulta essere anche poco pratico, perché non viene poi permesso l’acquisto diretto del dispositivo nella configurazione selezionata.
Di certo Apple sta lavorando per migliorare il sistema di vendita dell’orologio, ma c’è ancora della strada da percorrere.
Ci aspettiamo ancora uno sforzo da parte dell’azienda che potrebbe semplificare ulteriormente il tutto, aggiungendo un carrello nello shop on-line consentendo agli utenti l’acquisto diretto del set composto.
Per visualizzare la galleria e provare la configurazione del vostro Apple Watch, andate alla sezione dedicata del sito Apple.
Leggi o Aggiungi Commenti