Se stai cercando un’applicazione per rilassarti, un applicazione per divertirti col tuo dispositivo mobile e allo stesso tempo abbattere lo stress, Color Therapy è ciò che fa per te!
Color Therapy è la migliore applicazione gratuita per iPhone ed iPad che ti permette di rilassarti colorando favolosi disegni e tavole a tuo piacimento con tantissime palettes di colori bellissimi. Tantissime pagine da colorare con vari temi diversi sempre aggiornate. Tavole a tema come:
- Festività Natale, San Valentino, Capodanno cinese, e altro ancora.
- Fiori e alberi: fiori, alberi, piante esotiche.
- Animali: gatti, farfalle, animali selvatici, cane serie, pesci, uccelli, dinosauri e altro.
- Tipografia: bella calligrafia, scritte originali, frasi famosee molto altro ancora.
- I segni segno: 12 segni dell’oroscopo cinese.
- Arte: disegni stupendi da scoprire.
- Patterns: Origami, disegni astratti, tribali e altro.
- Mandala: celtici, artistici, geometrici, ecc
- Goth: teschi, art tattoo, e altro.
- Persone: personaggi famosi, leader, attori, ecc
Le tavolozze per colorare completamente gratuite sono due solido e gradienti. tutte le altre sono acquistabili in App Purchase o sbloccabili condividendo i disegni su Facebook.
- Colori di base
- Pastello
- Vibranti
- Dark Shades
- Autunno
- Natura
- Lullaby
- Esotici
- Fruttati
- Gomma da masticare
- Annata
- Arcobaleno
- Inverno
Ed in più 6 diversi colori stunning shadows, sfumature di grigio, ecc. Potrai scegliere a disegno completato se applicare effetti speciali: la pittura su tela, seta, tessuto, graffiti, Watrcolor, Schizzo a matita, pastello, e un eventuale cornice: dal telaio classico, senza cornice, in legno o metallo.
Mentre colori puoi ascoltare una bella musica rilassante e gli effetti sonori ma è possibile anche ascoltare la musica dalla propria playlist. L’applicazione è semplicissima da usare è sufficiente toccare per avviare la colorazione e creare le tue opere d’arte! Potrai firmarle aggiungendo “Nome del Creatore” e condividere con i propri amici e familiari tutti i disegni attraverso Facebook, Instagram, e-mail, Twitter, Facebook Messenger, e altro ancora!
Leggi o Aggiungi Commenti