Da tempo Apple ha palesato il suo interesse per la creazione di contenuti televisivi originali, ma non si era ancora parlato in modo ufficiale di una serie TV. Oggi lo ha confermato al New York Times dando alcune notizie riguardo questo interessante progetto.
L’azienda di Cupertino, per il suo primo progetto TV, lavorerà con i dirigenti televisivi Ben Silverman e Howard T. Owens, e collaborerà anche con il popolare rapper Will.i.am. Per il momento non si sa molto a riguardo, non è stato detto quale budget verrà speso per la realizzazione, il titolo, la trama, ne come verrà trasmesso. Eddy Cue ha però spiegato che la serie tratterà del “economia delle app”, il modo in cui l’App Store permette alle persone di prendere le loro idee e concretizzarle in modo semplice.
Il dirigente di Apple ha aggiunto: “ciò non significa che Apple inizierà a produrre film e serie TV in grandi quantità . Per ora, si tratta solo di un esperimento”. Rimane una notizia importante e ci lascia ben sperare per il futuro, dopo aver realizzato il documentario del tour di Taylor Swift, sponsorizzato uno spettacolo dal vivo per la band “The 1975” e condotto una serie di interviste sulla sua stazione streaming Beats 1, cosa sarà in grado di proporci? Per il momento le ultime conferme da Apple riguardano una collaborazione con Dr. Dre su una serie video esclusiva.
Via | 9To5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti