Samsung ha presentato settimane fa i nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 edge come i migliori smartphone di sempre. La società sudcoreana, prendendo in considerazione i feedback degli utenti, ha praticamente aggiornato il proprio top di gamma dello scorso anno (S6), lanciando sul mercato un dispositivo molto apprezzato dalla critica. Il Galaxy S7 è il migliore smartphone al mondo? Secondo Consumer Reports la risposta è SI.
«Questi nuovi modelli non sono solo i migliori smartphone di Samsung, ma, forse, i migliori smartphone sul mercato. E al momento hanno raggiunto la prima posizione nelle nostre valutazioni», ha scritto Mike Gikas. «I nuovi Galaxy S7 e S7 edge sono resistenti all’acqua e hanno la memoria espandibile. Ottengono un ottimo punteggio per quanto riguarda la durata della batteria, e offrono prestazioni di alto livello sotto altri aspetti».
Consumer Reports ha elogiato le varie caratteristiche assenti sul Galaxy S6, come, appunto, la resistenza all’acqua e il supporto alle microSD per espandere la memoria. Sull’S6 scrissero inoltre: «I nostri esperti hanno riscontrato che la durata della batteria è inferiore rispetto a quella dei modelli precedenti. La fotocamera è semplicemente ‘buona’».
Quindi, i Galaxy S7 e Galaxy S7 edge di Samsung sono secondo la redazione di CR i migliori smartphone al mondo, ma voi che ne pensate? Riuscirà Apple con iPhone 7 a cambiare le carte in tavola?
Via | BGR
Leggi o Aggiungi Commenti