Produttore: AirGini | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis
Voto Utenti: [ratings]
Facehack for Facebook è una nuova applicazione per iPhone e iPod Touch, disponibile gratuitamente nell’AppStore soltanto per i primi 1000 download, grazie alla quale potrete creare immagini davvero originali da utilizzare come foto profilo per il vostro account facebook. L’applicazione permette, infatti, di scattare ed editare fotografie o di modificare quelle già presenti nel vostro dispositivo.
Tutto quello che dovrete fare per dar vita ad un’immagine originale sarà avviare Facehack for Facebook, scegliere l’opzione “Make My Own” e, successivamente, “Create new one”. A questo punto, l’applicazione vi chiederà di scattare una nuova foto o di sceglierne una dalla libreria. Una volta selezionata l’immagine da modificare, non dovrete far altro che decidere le dimensioni della foto e cliccare sul pulsante “Next”. In seguito, dovrete utilizzare i tasti “Erase”, “Unerase” e “Pan e Zoom” rispettivamente per cancellare la parte della foto che non vi piace – lo sfondo, ad esempio -, annullare l’operazione precedente, ripristinando, quindi, lo sfondo cancellato, e per ruotare e zoommare l’immagine. Una volta apportate le dovute modifiche, dovrete effettuare un tap sulla voce “Next”, decidere se applicare o meno l’ombra (Drop Shadow Effect) e salvare il vostro lavoro.
A salvataggio ultimato, potrete caricare la foto su facebook, salvarla nel CameraRoll o eliminarla definitivamente dal dispositivo. Avrete, inoltre, la possibilità di visualizzare tutte le vostre creazioni grazie alla galleria integrata in Facehack for Facebook.
Facehack for Facebook è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede il firmware 2.0 o successivi ed è localizzata in Inglese. Vi ricordo che l’applicazione è gratuita soltanto per i primi 1000 download. Se siete interessati, quindi, affrettatevi a scaricarla.
Leggi o Aggiungi Commenti