In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Dopo il rilascio di iOS 9.3, tvOS 9.2 e watchOS 2.2, Apple ha rilasciato anche la versione finale di OS X 10.11.4 El Capitan. Scopriamo insieme tutte le novità!
Advertising
Le novità presenti in questa versione definitiva di OS X 10.11.4 El Capitan sono molteplici. Per non creare confusione, le abbiamo ordinate in una comoda lista:
- Aggiunta la possibilità di proteggere le note con un codice. Inoltre sarà possibile ordinarle in ordine alfabetico, per data di creazione o di modifica.
- Ora è possibile importare i files Evernote in Note
- Ora è possibile condividere le Live Photos tra dispositivi iOS e OS X, utilizzando l’applicazione Messaggi oppure Airdrop
- Sono stati risolti i problemi legati all’apertura delle immagini RAW nell’applicazione nativa Foto
- iBooks è ora in grado di archiviare file PDF su iCloud per condividerli con gli altri dispositivi
- Le finestre JavaScript non bloccheranno più l’accesso ad altre pagine su Safari
- Risolto il problema che causava la disconnessione di dispositivi audio USB
- Migliorata la compatibilità con gli adattatori multiporta USB-C di Apple
Come di consueto sono stati aggiunti miglioramenti generali per la stabilità e sicurezza del sistema operativo. Per installare questo nuovo aggiornamento è sufficiente aprire Mac App Store sul vostro dispositivo e scaricare l’aggiornamento dall’apposita sezione “Aggiornamenti”. In alternativa trovate il download diretto dell’aggiornamento tramite questo link.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti