Dopo averlo svelato al pubblico, Apple ha lanciato anche le nuove custodie per iPhone SE. Queste sono in pelle e sono disponibili in due diverse colorazioni: Nero e Blu Notte. Considerata la somiglianza estetica, le cover sono compatibili anche con iPhone 5 e 5s.
La notizia potrebbe far felici coloro che vogliono acquistare un nuova cover anche per il proprio iPhone un po’ più datato. Confrontando le informazioni notiamo che le dimensioni tra iPhone SE, 5 e 5s sono le stesse, ma questa è la prima volta che Apple conferma la compatibilità di una custodia.
Inoltre, la società di Cupertino ha messo in commercio custodie in pelle e silicone per iPhone 6s in nuove colorazioni. Ora è possibile scegliere tra bianco, tortora, giallo, albicocca, rosa confetto, bianco antico, blu notte, lavanda, lilla, blu reale, menta, antracite, arancione e rosso (RED).
Per chi se lo fosse perso, Apple ha oggi tenuto un evento mediatico durante il quale ha presentato due nuove dispositivi, iPhone SE e il nuovo iPad Pro da 9,7″, gli update dei sistemi operativi per i suoi device, nuovi cinturini per Apple Watch e altro ancora.
Leggi o Aggiungi Commenti