Nuovo aggiornamento per Feeds che arriva alla versione 0.43. La prima differenza che si può notare è l’icona, leggermente migliorata, presente anche nella splash screen. Dalle impostazioni, oltre che alle dimensioni del font, adesso è possibile scegliere anche la spaziatura tra le righe. La velocità di sincronizzazione è sensibilmente aumentata. Con un doppio tap sullo schermo in una qualunque news, saremo in grado di ridurre lo zoom (ottimo per visualizzare screenshot e/o comuque delle pagine che nella versione precedente non venivano correttamente integrate). L’indirizzo del nostro Feed è: http://feeds.feedburner.com/Ispazio e dovrete aggiungerlo a Google Reader , per poi visualizzarlo automaticamente anche tramite l’applicazione Feeds per iPhone ed iPod Touch, reperibile dalla categoria Productivity dell’installer tramite la repository di ModMyiFone.
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Leggi o Aggiungi Commenti