Manca veramente poco all’evento Apple e come di consueto, l’azienda di Cupertino sta modificando le pagine del proprio sito web in vista dei futuri dispositivi, che verranno presentati nelle prossime ore. In questo momento non è più possibile accedere alle pagine dedicate ad alcuni iPhone e iPad vecchi. Verranno probabilmente tolti dal mercato dopo l’evento odierno?
Se volete sfogliare in questo momento le pagine dei vari prodotti Apple sul loro sito ufficiale, noterete che alcune pagine sono state rimosse. In particolare non troverete le pagine dedicate all’iPhone 6 e iPhone 5S, come anche quelle di iPad Mini 2 e iPad Air. Probabilmente durante l’evento odierno, Apple annuncerà dei nuovi dispositivi, che andranno a sostituire quelli più datati presenti attualmente in commercio.
Seguite le pagine di iSpazio nelle prossime ore per scoprire tutte le novità riguardanti i nuovi dispositivi Apple, tra i quali un probabile iPhone SE con display da 4″ e un iPad Pro Mini con display da 9.7″.
AGGIORNAMENTO: dopo l’evento sono stati definitivamente rimossi dal listino Apple gli iPhone 5S e iPad Air. Rimangono invece ancora disponibili secondo il vecchio listino gli iPhone 6 e iPad Mini 2.
Leggi o Aggiungi Commenti