I rumors sul design e specifiche tecniche dei nuovi iPhone stanno già riempendo le pagine dei blog dedicati e non. Ovviamente anche quest’anno non mancano i vari concept, infatti oggi quello che vi proponiamo è proprio quello realizzato da Martin Hajek.
Il designer ha realizzato questi magnifiche immagini, nelle quali presenta un possibile design dei prossimi iPhone di Apple. Ovviamente il design proposto si basa anche sui recenti rumors, infatti possiamo notare un iPhone Pro al posto del Plus, dotato di doppia fotocamera e Smart Connector, proprio come vociferato nelle ultime settimane.
L’iPhone 7 creato da Hajek è molto simile agli attuali iPhone 6/6S, tranne per le bande bianche sul retro e la fotocamera interamente inclusa nella scocca. Manca anche il tanto vociferato ingresso jack per le cuffie, che nel concept viene sostituito da quello che sembra essere un altro speaker audio.
Infine, l’iPhone SE secondo il designer sarà molto simile all’iPhone 5S, con tanto di True Tone flash ovale. L’unica differenza che possiamo notare sono i bordi leggermente arrotondati, simili agli attuali iPhone 6/6S.
Leggi o Aggiungi Commenti