Deezer Music, noto servizio musicale in streaming simile a Spotify e Apple Music si è aggiornata nella giornata di oggi con il supporto completo ad Apple Watch.
L’aggiornamento della versione 6.0 introduce tra le novità il supporto ad Apple Watch, quindi sarà possibile controllare l’applicazione direttamente dall’orologio potendo scegliere il brano da riprodurre tra la lista dei Top Brani o riprodurre il Flow, una sopra di mix personalizzato.
Di seguito in dettaglio tutte le novità dell’aggiornamento 6.0:
- Il tempo è davvero dalla tua parte! Deezer è ora disponibile su Apple Watch. Accedi alle tue canzoni del cuore, a Flow, alle ultime novità e ai tuoi mix personalizzati quando e dove vuoi con un semplice movimento del polso.
- Hai bisogno di un po’ di azione? Abbiamo aggiunto tante nuove scoperte e consigli al tuo Flow, per tenerti sempre sull’attenti.
- A volte separarsi è una benedizione. Ora puoi scollegare i tuoi dispositivi connessi al tuo account Deezer con il tuo smartphone!
Deezer Music il mese scorso ha anche aggiunto il supporto ad Apple CarPlay ed inoltre integrato anche in sistemi multiroom come Sonos o Bose. L’abbonamento premium ha un costo di 9,99€ al mese ma è possibile anche usare la versione gratuita dell’account, ovviamente piena di pubblicità.
Leggi o Aggiungi Commenti