A pochi giorni dall’atteso evento Apple, che si terrò Lunedì 21 Marzo, nuovi rumor suggeriscono che il tanto vociferato iPhone SE con display da 4″ disporrà di fotocamera iSight ad alta definizione in grado di registrare video in 4K, proprio come iPhone 6s/6s Plus.
Secondo un informatore, Apple ha in programma di rilasciare un video promozionale dedicato ad iPhone SE che si focalizzerà proprio sulla capacità di registrare video in 4K. L’indiscrezione, precisiamo, non è stata verificata.
Non è noto se Apple abbia intenzione di produrre il video per mostrarlo durante l’evento di settimana prossima, ma, sempre secondo l’informatore, diversi dipendenti della società californiana avrebbero registrato diverse scene a New York la scorsa settimana.
Inizialmente descritto come un aggiornamento di iPhone 5s, il nuovo smartphone da 4″ di casa Apple potrebbe invece rivelarsi più simile ad iPhone 6s. Il SE, se così si chiamerà, non dovrebbe disporre della tecnologia 3D Touch sensibile alla pressione, ma potrebbe includere il modulo NFC per Apple Pay, così come una fotocamera iSight da 12MP e il supporto alle Live Photos. A queste caratteristiche, quindi, si potrebbe poi aggiungere la possibilità di registrare video in 4K.
Saranno queste le caratteristiche di iPhone SE? Scopritelo con noi seguendo in diretta e in Italiano l’evento Apple di Lunedì 21 Marzo!
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti