La prima possibile foto reale di iPhone 7 Plus è apparsa sul sito web cinese Bastille Post, offrendo la possibilità di guardare più da vicino il design del prossimo smartphone top di gamma di Apple. La novità più evidente è la tanto vociferata fotocamera a doppia lente, che, già vi annunciamo, è sporgente.
Secondo i più recenti rumor, ad avere la fotocamera a doppia lente sarà la versione Plus di iPhone 7 o, addirittura, una terza versione chiamata iPhone Pro. Questa è accompagnata da un microfono e dal flash LED, come visto sugli iPhone precedenti. Le bande dell’antenna sono invece state riposizionate lungo i bordi superiore e inferiore dello smartphone, proprio come suggerito da alcune foto rese pubbliche pochi giorni fa.
Nella parte posteriore del dispositivo, in basso, sono inoltre presenti tre punti che ricordano, e non poco, lo Smart Connector di iPad Pro, che può essere utilizzato per l’alimentazione e per collegare accessori.
Feld & Volk, società specializzata nella personalizzazione aftermarket degli iPhone, ha già creato diversi render che si rifanno alla foto da poco trapelata in rete.
Nei rendering quindi ritroviamo la fotocamera a doppia lente posta in una sporgenza di forma ovale, e lo Smart Connector nella parte posteriore del dispositivo.
Basandosi sulle sue ricerche, Feld & Volk ritiene che entrambi iPhone 7 e 7 Plus potrebbero disporre di una fotocamera a doppia lente, in opposizione a recenti indiscrezioni. Secondo la società, inoltre, l’iPhone 7 avrà uno spessore di circa 6,1 mm (non è compresa la sporgenza della fotocamera), quindi più sottile di iPhone 6s e in linea con l’attuale iPod Touch.
Lo chassis di iPhone 7, prendendo per vera la foto, è molto simile a quello di iPhone 6 e 6s: case unibody in alluminio, pulsanti del volume allungati, interruttore per il silenzioso e tasto di accensione sui lati. La foto non rivela però la parte inferiore dello smartphone e non può quindi confermare, o smentire, gli ultimi rumor che parlano della scomparsa della porta jack da 3,5″ in favore di una porta Lightning all-in-one.
Mancano ancora diversi mesi alla presentazione ufficiale di iPhone 7 e l’autenticità della foto di certo non può essere confermata. Ma se iPhone 7 fosse davvero così?
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti