La settimana prossima, precisamente Lunedì 21 Marzo, Apple svelerà quasi sicuramente un nuovo iPhone, una variazione del 5s con design e componenti interni aggiornati. Il dispositivo probabilmente si chiamerà iPhone SE, ed un nuovo video proveniente dalla Cina sembra svelarcelo in anticipo.
Il presunto nuovo iPhone con display da 4″ è stato scovato a Huaqiangbei Shenzhen, in Cina, dal canale YouTube Nick Beeep, gli stessi ragazzi che ci hanno svelato come aggiornare la memoria interna di un iPhone da 16GB a 128GB per soli 60$. Tuttavia, il dispositivo in questione non si accende, e non c’è alcun modo di confermare la sua autenticità.
È molto probabile che si tratti di un mockup, quindi non funzionante, ma è altrettanto probabile che questo sia stato assemblato con i reali componenti di iPhone SE, pratica già messa in atto in passato con i precedenti smartphone della società di Cupertino.
Il dispositivo presenta un design che riprende elementi sia da iPhone 5s che da iPhone 6. È molto simile a quest’ultimo, ma con un profilo più spesso. Sotto questo aspetto, il prodotto che appare in video è ben lontano da quello descritto dai più recenti rumor, che parlano invece di un dispositivo molto simile all’ultimo iPhone da con display da 4″ lanciato sul mercato.
Vi lasciamo al video:
Via | BGR
Leggi o Aggiungi Commenti