Lo spazio di archiviazione all’interno di un iPhone sembra non bastare mai. I servizi Cloud sicuramente aiutano gran parte degli utenti, permettendo loro di caricare immagini e video in uno spazio virtuale liberando quindi memoria nel dispositivo ma quando la connessione ad internet non è disponibile oppure non si dispone di un piano dati adeguato a sostenere un considerevole numero di giga mensili, possono nascere dei problemi.
Da oggi esiste un’altra soluzione: PhotoFast CR8800, il lettore MicroSD-Lightning più piccolo al mondo pensato e realizzato appositamente per iPhone.
Semplicemente inserendo questo accessorio all’interno della porta Lightning, doteremo il telefono di un supporto per le schede di memoria MicroSD, MicroSDHC e MicroSDXC. Di conseguenza potremo espandere la nostra memoria senza limiti. Potremo spostare i file multimediali dal telefono alla Memory Card oppure visualizzare i file contenuti nella scheda, proprio come si fa con una penna USB inserita in un computer.
Potremo caricare interi film sulla memory card e visualizzarli sul telefono, sull’iPad oppure sul televisore attraverso il mirroring AirPlay con Apple TV. Anche le foto appena scattate da una fotocamera digitale potranno essere immediatamente visualizzate, modificate e condivise sui social attraverso il trasferimento con PhotoFast CR8800.E se una memory card si riempie, basterà estrarla ed utilizzare il lettore PhotoFast CR8800 con un’altra MicroSD arrivando ad avere uno spazio di archiviazione potenzialmente illimitato.
Esistono anche altre soluzioni simili ma il nuovo PhotoFast CR8800 è il più piccolo attualmente disponibile sul mercato e, fino al 20 Marzo, noi di iSpazio vi permettiamo di acquistarlo con uno sconto di 9,99€ attraverso il Coupon: pf20less. Il prodotto è disponibile su Amazon.
Leggi o Aggiungi Commenti