Prossimamente dovrebbero arrivare in tutte le versione di App Store due nuovi giochi che faranno la gioia di molti fan. Parliamo di Plants vs. Zombies Heroes e Pokémon Co-Master.
Plants vs. Zombies Heroes
Electronic Arts ha oggi annunciato il nuovo titolo della famosa serie di giochi. Come gioco di carte collezionabili, Heroes permette di scegliere tra centinaia di personaggi noti ai fan di Plants vs. Zombies, compresi anche i nuovi dell’episodio Garden Warfare 2 come Super Brainz, Z-Mech, Citron e Rose.
Al momento il gioco è stato lanciato solo in Nuova Zelanda, in vista del rilascio in tutto il mondo. Sarà gratuito, ma con i classici acquisti in-app.
Per la prima volta su smartphone, potrete giocare sia nei panni delle Piante che in quelli degli Zombie. Saranno disponibili due modalità di gioco: campagna per giocatori singoli e multiplayer online in tempo reale, per sfidare giocatori da tutto il mondo.
Ecco il trailer del gioco:
Pokémon Co-Master
Come gioco da tavolo di strategia, Co-Master includerà sia una versione single player, per giocare contro avversari controllati dal computer, che una modalità multiplayer online.
Co-Master è stato sviluppato in collaborazione con HEROZ Japan, società specializzata in sistemi d’intelligenza artificiale e che ha contribuito a sviluppare proprio l’AI del gioco.
Il titolo verrà rilasciato in Giappone in primavera, ma non sappiamo con certezza se sbarcherà anche in altre versione di App Store.
Ecco il trailer del gioco:
Leggi o Aggiungi Commenti