Apple ha rilasciato il nuovo tvOS 9.2 beta 6 disponibile come aggiornamento automatico per tutti gli utenti che hanno già installato una versione beta.
Siamo in dirittura d’arrivo prima del rilascio della versione finale prevista entro e non oltre la data del 21 Marzo. La versoine 9.2 del tvOS aggiunge tantissime nuove possibilità al sistema che regola la quarta generazione di Apple TV, ad esempio: è stato aggiunto il supporto alle cartelle in stile iOS in maniera tale da organizzare meglio le applicazioni scaricate, è stato introdotto un App Switcher completamente ridisegnato e la possibilità di utilizzare la dettatura vocale come sistema di input il che renderà più semplice e veloce l’inserimento di credenziali d’accesso piuttosto che di nomi applicazioni e film da ricercare.
Troviamo inoltre il supporto completo ad iCloud Photo Library, la nuova applicazione Podcast ed il supporto a tutte le tastiere Bluetooth. Monitoreremo questo e gli altri aggiornamenti per elencarvi ulteriori eventuali novità.
Leggi o Aggiungi Commenti